Medioevo nel terzo millennio

“Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c’è di credere che nasconda delle fate?”

Douglas Adams

Annunci

3 risposte a “Medioevo nel terzo millennio

  1. Eccoli, gli attacchi blasfemi del libero pensiero di ispirazione scientista e marxista alla religione. Confondete il Papa con il papocchio, Dio con voi stessi: la mancanza di morale e di valori, vi rende più simili agli animali che all’uomo. Ma almeno i primi non se ne vantano! Comunisti e laicisti. Gli uni spariti dal parlamento italiano (e speriamo fra poco anche dalla faccia della terra!) e gli altri che presto seguiranno.

  2. Quante illusioni consolatorie offendono la dignità degli uomini! E quanti miti irrazionali ne mortificano l’intelligenza!
    L’antidoto è una visione laica e scientifica del mondo e l’investigazione razionale è l’unica via al progresso della civiltà.

  3. @Santo Graal:
    cosa centrano i Cattocomunisti, i Marxisti o i laici con l’esorcismo? Ti sembra sensato picchiare e molestare una ragazza solo perche’ la si ritiene “posseduta”? qui non e’ in discussione il credo…credi pure quello che vuoi, ma non imporre il tuo credo, e soprattutto non permetterti di coprirti dietro al “diavolo” per giustificare azioni ingiustificabili.
    Dare del comunista, laicista, magari estremista… mi sembra tanto di vedere il bue che da del cornuto all’asino… o un teodem che da dell’estremista….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...